LA STORIA SPORTIVA DEI LAMPI MILANO

Giovannetti in piedi con gambe incrociate che danza, Mariarosa in ginocchio che ride, Matteo Comi vicino a Mariarosa in ginocchio e ... sembrerebbe importunarla allegramente; Bedeo in ginocchio sta cantando e lanciando il cappello dei Lampi; Rolli col guantone in mano sinistra che ride e sembra  dire  al Bedeo:  "che cavolo stai cantando"!; il Leva gamba destra in ginocchio e sinistra a "elle" con piede sinistro appoggiato a terra sguardo verso il prato  molto sorridente e lancio del cappello con mano destra e mano sinistra trattiene guantone; ragazza vedente che batte le palette (?) sorry non mi ricordo il nome; Michela Leva in ginocchio che sorride e sfoggia maglietta pubblicità dei lampi.
In alto a sinistra:
Molon che si sta togliendo il cappello per lanciarlo; Giurleo che si è già tolto il cappello e già lanciato e sta cantando ....  forse  "Fratelli d'Italia"; Attila lancia cappello on braccio destro e canta;
Bara col cappello in mano sorride e canta; Ilaria con braccio sinistro sollevato lancia cappello e sorride; Lina con maglietta pubblicità Lampi che solleva braccio dx  e canta; Angela Casaro con braccio sinstro sollevato per lancio cappello e sorridente; and last but not least: The Capitain: Maurizio Scarso canta e ride braccio destro alzato in segno di vittoria e invece della V c'è la pallina sonora.
Giugno 2014, I Lampi alla fine della partita che ha decretato The Best and the Winners: Campioni d’Italia e scudetto.

I Lampi Milano sono una squadra di Baseball per ciechi e ipovedenti le cui origini risalgono all’Ottobre del 2005. Nel torneo di fine stagione agonistica di quell’anno, infatti, a causa dell’elevato numero di giocatori presenti tra le fila dei Thunder’s Five Milano, si decise di schierare un’altra squadra composta da giocatori provenienti dal capoluogo Lombardo, chiamandola appunto Lampi Milano. All’inizio della stagione successiva, tuttavia, l’estemporanea comparsa dei Lampi Milano dell’anno precedente fu tramutata in realtà concreta con la nascita ufficiale dei Lampi Milano con susseguente iscrizione al Campionato 2006. Il primo Manager dei Bianco-blu fu Eugenio Brivio affiancato dagli assistenti: Simone Morelli, Entony Cabot e Pamela Chiari. Il primo capitano dei Lampi fu Giovanna Gossi che con Maurizio Scarso, Claudio Levantini, Michela Marcato, Josè Tralli, Angela
Bellarte, Manuele Nosetto, Silvia Parente ed Elisabetta Bardella costituiva il primo roster ufficiale. Dopo un paio di anni di rodaggio ecco nel 2008 il primo trionfo ufficiale nel torneo di fine stagione agonistica intitolato ad Alfredo Pacini. Dal 2011 al 2015 la guida tecnica fu affidata alle mani e alla mente di Manager Fabio Giurleo, mentre sul diamante la fascia di Capitano passò da Giovanna Gossi, ritiratasi dall’attività agonistica al termine dell’anno precedente, a Maurizio Scarso. I Lampi Milano conquistarono il loro primo scudetto nel 2013 al termine di un’esaltante Finale Derby contro i plurititolati Thunder’s Five Milano e nello stesso anno conquistarono la prima edizione della Coppa Lombardia. Nel 2014 i Bianco-blu bissarono il successo dell’anno precedente sempre contro i Thunder’s Five Milano aggiudicandosi anche il torneo di fine stagione agonistica del Ventennale in quanto ricorreva l’anniversario dalla prima partita ufficiale di baseball A. I. B. X. C. giocata in Italia. I Lampi si aggiudicarono anche per il secondo anno consecutivo anche la Coppa Lombardia.
Dal 2016 i Lampi Milano sono guidati da Manager Molon e dal Febbraio 2018 sono diventati un’Associazione Sportiva Dilettantistica con il nome di Lampi Milano A. S. D. con primo  Presidente Claudio Levantini.